Online: 2 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

Prosegue con successo la nuova mostra di Lidia Mocanu

2010-10-20 08:04 by elfa (letto 806 volte)
Prosegue con successo ??ngoli di Parigi e Brescia?? la nuova mostra personale della pittrice rumena, ma ormai bresciana di adozione, Lidia Mocanu....


Prosegue con successo “Angoli di Parigi e Brescia”, la nuova mostra personale della pittrice rumena, ma ormai bresciana di adozione, Lidia Mocanu.


Sabato, alla sua inaugurazione alle 17 in punto presso la splendida cornice della Galleria d'arte dell'Associazione Martino Dolci in Via San Faustino n° 83 a Brescia, tra una folla di curiosi e amici, si è mostrato anche lo scrittore e regista bresciano Davide Cortesi che sta ottenendo ottimi consensi grazie a “Chi ha ucciso Anthony Hosbourne”?, il suo primo romanzo giallo, pubblicato da Tarantola Editore.

Cortesi ha ammirato a lungo le tele della Mocanu e ha elogiato la sua arte sopraffina.

Ma di che cosa tratta la mostra?

Con “Angoli di Parigi e Brescia” ho voluto omaggiare sia “la città degli innamorati” sia “la Leonessa d'Italia” mettendo in luce le straordinarie bellezze artistiche e naturalistiche che entrambe ampiamente posseggono ma che spesso non vengono riconosciute dai loro cittadini”- ha dichiarato una raggiante Mocanu.

La mostra – ricordiamo- rimarrà aperta al pubblico fino al 28 ottobre con i seguenti orari:
dalle ore 10 alle ore 12
e dalle ore 16 alle ore 19 e 30


L'ingresso è libero.

Laura Gorini per Lidia Mocanu
Email: laura.gorini@yahoo.it
Telefono: 333/6434873

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI