Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

OROSCOPO 2011 - 1° PARTE - I PRIMI 3 SEGNI

2010-12-27 19:37 by elfa (letto 826 volte)
L'Oroscopo di ciascun individuo dipende dal segno zodiacale a cui lui o lei appartiene. Secondo l??strologia, ci sono 12 diversi segni zodiacali, che regolano il destino e le caratteristiche delle persone. L'Oroscopo 2011 fornisce alcune informazioni circa il 12 segni zodiacali. Sebbene i segni zodiacali siano disciplinati da vari elementi, il destino delle persone dipende da collegamenti di vari pianeti, il sole e la luna al momento della nascita di una persona. Gli astrologi combi


L'Oroscopo di ciascun individuo dipende dal segno zodiacale a cui lui o lei appartiene. Secondo l’astrologia, ci sono 12 diversi segni zodiacali, che regolano il destino e le caratteristiche delle persone. L'Oroscopo 2011 fornisce alcune informazioni circa il 12 segni zodiacali.

Sebbene i segni zodiacali siano disciplinati da vari elementi, il destino delle persone dipende da collegamenti di vari pianeti, il sole e la luna al momento della nascita di una persona. Gli astrologi combinano questi dati con data, ora e luogo di nascita di una persona per elaborare le previsioni.

ARIETE
MESSAGGIO: SE NON AVETE FRETTA POTETE ARRIVARE OVUNQUE




CHI SEI

"IO SONO" è il tuo motto.
Passione indomita
Energia dinamica: rapida, immediata.
Anima generosa e audace, che non teme di sbilanciarsi.
Chiara, aperta.
Tu sei la libertà, la forza di un'idea che apre nuove vie.

SEGNO: maschile
QUADRUPLICITA': cardinale
ELEMENTO: fuoco
PIANETA: marte
GIORNO: martedì
NUMERO: uno


AMORE:
la passione non si lascerà condizionare dalla ragione.
Ma Saturno vi detterà tempi più lenti, di dolce riflessione


COPPIE: IL DIALOGO E' D'OBBLIGO.
Saturno vi spingerà a cercare nuovi modi di esprimere l'amore e vi indurrà a capire che amare non vuol dire rinunciare e sacrificarsi e se nel caso lapersonalità forte siete voi, vi farà capire che l'amore è dialogo, comprensione e la felicità dell'altro/a.
Saturno aiuterà a superare gli squilibri senza che nessuno prevarichi l'altro. Il consiglio di Satruno è l'introspezione soprattuttoper i nati di aprile della 2° e 3°decade altrimenti si rischieranno fasi di crisi.
Sentimenti, passione e bisogno di dolcezza non dovranno essere chiusi in gabbie di rigore.

SINGLE: RIBELLI E AFFASCINANTI
La 1° decade avrà qiualche possibilità in più per dare il via ad una storia importante. Gli altri non dovranno bloccarsi e giudicare in partenza le persone. Sarete più ribelli, sempre affascinanti e capaci di sedurre anche in modo travolgente.

RICORDATE:
Il periodo propizio per....


Andare a vivere insieme: in ottobre gli astri invitano a una felice convivenza

Dare una svolta: coraggio e spirito di iniziativa tra il 20 luglio e il 10 agosto

Fare un viaggio in coppia: nel mese di aprile, con Marte a favore, una breve vacanza d'amore vi farà bene

Avere un figlio: in febbraio, con il sostegno di Marte e Mercurio

Avere un'avventura: tra il 10 e il 20 aprile sarete irresistibili: chi corteggiate cederà.

EROS: RISCOPRITE LA FANTASIA
In molti di voi aumenterà il desiderio di deviare dall'abitudine. In alcuni casi si verificherà un calo del desiderio, non fatene una tragedia anche perchè questo grigiore dei sensi riguarderà la minoranza di voi.
Momenti felicissimi in luglio e ottobre.

FAMIGLIA: PACATI E CARISMATICI
Per la 1° decade l'ambiente familiare si stabilizzerà. Alcuni di voi come figli sarete condizionati da genitori anziani da seguire.
Altri come genitori dovranno affrontare qualche fatica in più nell'educare i propri figli. Nei cofnronti di parenti, frenare il lato impulsivo che vi porta a non misurare le parole.

AMICI: VOGLIA DI CHIACCHERARE
Gli amici vi vedranno più seriosi ma con grande voglia di lasciarvi andare a chiacchierate confidenziali con qualcuno di cui vi sapete fidare e che vi sappia capire. Parlare è asslutamente cosigliato per evitare la chiusura in sè stessi. Nelle amicizie non siate bruschi e irrazionali.

ENERGIE
Con un'attività costante, ma senza esagerare, manterrete il corpo scattante.
La mente scorprirà nuovi orizzonti


SALUTE: AGILI E CON ENERGIA ESPLOSIVA
Saturno e Plutone, ai quali si aggunge Urano per la 1° decade, consigliano di rimanere vigili. Avrete quasi sempre un'energia esplosiva che non dovrà rimanere compressa: avrete biogno di liberarla.
Non sovraccaricate la schiena, troppi sforzi potrebbero causare emicranie fastidiose. Quest'anno sono consigliati massaggi tonici ma rilassanti. non consigliati atteggiamenti militareschi nei propri confronti.

PROGETTI:
Concentrati, seri, umili.


LAVORO: SCONSIGLIATE LE RIVOLUZIONI
In campo professionale è consigliato mantenere un passo misurato, prudente e umile senza andare allo sbaraglio,rischiando con progetti non valutati fino in fondo.
La 1° decade affronterà qualche fatica senza provocare rivoluzioni, mentre quelli della 2° e 3° decade dovranno evitare contrapposizioni con un superiore testardo e incapace di valutare bene la vostra qualità.
Fate parlare i fatti, non sprecate nè tempo nè parole specie nella prima parte dell'anno per la 2° decade e da luglio a dicembre per la 3° decade.
Chi fa un lavoro dipendente potrebbe risentire il peso della noia ma non mancheranno le possiiblità di cambiamento. Fate con calma.

DENARO: SATURNO SARA' SEVERO E GENEROSO<(FONT>
Tenete in perfetto ordine i conti: non saranno perdonati errori e distrazioni. Gli imprenditori, i commercianti, tutti coloro che fanno lavoro autonomo non si facciano coinvolgere in avventure che richiedono esborsi di denaro.
Questo 2011 consiglia di non spendere allegramente i soldi.

PORTAFORTUNA: LA CHIAVE
Per potenziare la vostra carica ed energia scegliete la vostra chiave in oro o in ferro. Apre le porte del successo e alla buona fortun, inoltre secondo gli orientali garantisce continuità ai guadagni proteggendoli dai vostri periodici colpi di testa.




TORO
MESSAGGIO: CHIEDETE QUEL CHE VOLETE A PLUTONE, NETTUNO E GIOVE




CHI SEI

"IO VOGLIO" è il tuo motto.
Tenere lontane le preoccupazioni, i lati oscuri della vita
TU VUOI LA PACE. Ma anche gli affetti, i luoghi, i beni della
serenità come una Terra/Madre rigogliosa e fertile.

SEGNO: femminile
QUADRUPLICITA': fisso
ELEMENTO: terra
PIANETA: Venere
GIORNO: venerdì
NUMERO: due


AMORE:
Intese sena ombre, passione senza freni
Con la sicurezza di chi, oltre a dare tutto di sè, finalmente può anche ricevere.


COPPIE: VOLATE ALTO. CON LEGGEREZZA.
Che anno per voi e la vostra coppia.! Saprete affrontare la quotidianità senza tenervi dentro un senso di attesa o dubbio.
Amore senza eccessi di responsabilità, momenti di gioia senza fatica, passione senza conseguenze spiacevoli
Sognate legami limpidi e senza amiguità. Potrete condividere idee e intenzioni con un partner capace di assecondarvi e darvi forza.

SINGLE: SICURI E CORAGGIOSI
Quest'anno non sarà difficile rompere il muro della solitudine, per chi vuole davvero. Perchè sarete più coraggiosi e capaci di presentare un'immagine di voi in sintonia con le vostre reali qualità. Non avrete alcuna intenzione di isolarvi.
Sarete più corteggiati, sentendovi così molto più sicuri di voi, sarete anche più saldi nei vostri baricentri.

RICORDATE:
Il periodo propizio per....


Andare a vivere insieme: giugno, specie nella 2° parte, è denso di combinazioni felici

Dare una svolta: in gennaio potete proprio lanciarvi

Fare un viaggio in coppia: agosto è adatto alle vacanze e a fughe romantiche

Avere un figlio: in dicembre avrete grandi energie

Avere un'avventura: in maggio, qunado venere e marte esaltano i desideri

EROS: IL DESIDERO FIORISCE IN PRIMAVERA
IIl bisogno di possedere l'altro accenderà la fantasia, il modo diretto doi porsi scatenerà tempste prive di paura e prudenza inutili. L'estate sarà il periodo culminante.

FAMIGLIA: CALMA E SORRISI
La famiglia sarà uno dei perni centrali dell'esistenza. L'assenza di transiti negativi significa che sarete meno nervosi con i figli, gestirete meglio i raporti con i parenti, i diagloghi con i fratelli.
Affronterete la quotidianità con calma ed efficiacia, tranquillità e sorrisi.

AMICI: POCHI MA BUONISSIMI
Non sarete assorbiti da una mondanità confusa e superficiale. Preferirete la profondità di pochi amici che portano serenità, non caos. Potrete ritornare ad organizzare quelle cene che metteranno in luce non solo le vostre abilità di cuochi ma anche la capacità di accoglienza calda e positiva.

ENERGIE
Ritorna una grande forza, ma non vi metterà in difficoltà:
la saprete guidare. Anima felice.


SALUTE: RILASSATI E SERENI
Sarà davvero un anno più che buono per tutto. Anche per la salute.
Il corpo più rilassato e la mente più serena trsmetteranno positività a tutto l'organismo, che funzionerà meglio, senza appensatirsi, senza accumulare scporie e tossine.
Nella seconda parte dell'anno sarà bnee evitare di scivolare sulla china dell'ozio, tenersi in attività costante e ogni tanto esagerare con la frutta e verdura non fa mai male per depurare l'organismo.

PROGETTI:
I momenti faticosi calano a vista d'occhio, sostituiti da risultati evidenti.
Sarete più efficienti, creativi, pronti a collaborare.


LAVORO: ATTIVI E CREATIVI, LANCIATEVI
Arriva un progressivo, netto miglioramento. Voi nati nella 1° decade potete mettere in campo fin dai primi mesi il progetto di un cambiamento eventuale
Le iniziative autonome saranno premiate. Il vostro spirito attivo potrà contare anche su una maggiore creatività.
Voi della 2° decade potrete risparmiare le energie e fare scelte oculate.
Se siete della 3° decade partirete fortissimo già nei primi due mesi dell'anno. Non ci sono insidie. Potrete investire di più.

DENARO: IL CONTO IN BANCA LIEVITA
Saprete far resuscitare per la vostra gioia il conto in banca. Perchè la sicurezza finanziaria per voi è essenziale, e quest'anno potrete stare tranquilli.
Se è vero che farete bene a non gettarvi mai inspeculazioni rischiose, potrete senz'altro concedervi una gestione dei risparmi meno rigida e difensiva.

PORTAFORTUNA: MANEKI NERO
La moda del Sol levante lo ha portato al successo: è un gattino di porcellana bianco e nero, con la zampa alzata, che in Giappone ci si scambi aa capodanno come portafortuna.
Usatelo come portachiavi oppure attacato alla custodia del pc per proteggere casa e lavoro a cui siete molto attaccati.
Sveltisce le trattative economiche che risulteranno più redditizie.




GEMELLI
MESSAGGIO: UN TRIS DI BUONI PIANETI SARANNO AL VOSTRO SERVIZIO




CHI SEI

"IO COMUNICO" è il tuo motto.
Tu comunichi al mondo perchè hai molto da dire.
Comunichi la brillantezza del pensiero, un sapere ricco di curiosità
E dietro il tuo comunicare c'è il bisogno di amare.

SEGNO: maschile
QUADRUPLICITA': mobile
ELEMENTO: aria
PIANETA: Mercurio
GIORNO: Mercoledì
NUMERO: tre


AMORE:
L'irrequietezza lascia il posto al desiderio di una calda intimità
Tutto sarà più frizzante e intenso, anche la dolcezza.


COPPIE: IL RISVEGLIO DEL CUORE
Farete vedere il mondo interno che amare può essere qualcosa di frizzante.
Sarà un anno di vera gioia, di riscoperta del delle vostre qualità più profonde. Chi vive già un rapporto di coppia importante si sentirà realizzato.
L'altro sarà dentro di voi, non come presenza che toglie il respiro e nega la possibilità di essere liberi, ma come presenza che trasmette forza, lasciandovi tutto lo spazio necessario per esprimervi e dare il meglio nel mondo.

SINGLE: FARETE LA SCELTA GIUSTA
Per chi ancora non ha un amore vero si aprono due strade: la 1° è... AGIRE. Perchè un anno come il 2011 non si vedeva da secoli: l'amore è nell'aria, non perdere tempo perchè quando farete una scelta sarà quela giusta.
La 2° possibilità sarà di passare da una conquista all'altra. Massima fiducia, dunque.. Atteggiamento spavaldo e solare, d'attacco.

RICORDATE:
Il periodo propizio per....


Andare a vivere insieme: da settembre in poi

Dare una svolta: la primavera è indicata per il grande passo. Senza paura.

Fare un viaggio in coppia: tra metà gennaio e metà febbraio sarà fantastico dare un taglio netto alle nebbie invernali

Avere un figlio: in parile, con Giove e Mercurio in sestile.

Avere un'avventura: a settembre, quando il vostro fascino sarà vertiginoso.

EROS: FRIZZANTE MA CON SENTIMENTO
Manterrete sempre quella verve frizzante, gioiosa, simpatica che conquista l'anima oltre che il corpo. Quest'anno si alzerà il livello qualitativo del modo di esprimere la passione. Siate naturalie aggiungete alla provocazione una buona dose di sentimento.

FAMIGLIA: SARETE SEMPRE ALL'ALTEZZA
Una novità ci sarà quest'anno: diventerete sempre più il perno della famiglia, mostrando che siete in grado di assumervi responsabilità importanti senza fatica, senza preoccupazione di non essere all'altezza.

AMICI: CARISMATICI E SIMPATICI
Gli amici non vi sono mai mancati e anche quest'anno la socialità non sarà affatto penalizzata.
Giove nella prima parte dell'anno accentuerà la vostra simpatia e aiutgerà tutte le forme di comunicazione, mentre Saturno vi renderà carismatici.

ENERGIE
Semore più in forma, perchè saprete sintonizzare il mondo sui vostri ritmi
Con uno spirito effervescente.


SALUTE: UNA GRANDE CARICA VITALE
Troverete più spazi, tempi e attenzioni da dedicare soltanto a voi. Saprete dominare e sintonizzare sui vostri ritmi il mondo che condiziona.
Pochi i mesi critici ma comunque privi di transiti preoccupanti. Magari aumenterete lo scrupolo in marzo e in luglio, mesi nei quali il vostro organismo sarà meno reattivo.
Diminuiranno i mali di stagione e i malumori saprattutto se vi concederete piccole vacanze.

PROGETTI
Nulla vi è negato. Potete credere nelle vostre ambizioni:
avrete gli strumenti e la fortuna necessarie per arrivare ovunque.


LAVORO: PARTITE ALLA GRANDE
Partite subito fortissimo. Non fatevi condizionare da ricordi di momenti faticosi o da paure.
Le vostre ambizioni non sono esagerazione eo presunzione, am troveranno il pieno accordo delle stelle.
Ascoltate la vostra creatività e la vostra genialità. Dovete essere diretti, convinti e rapidi nelel decisioni, intuitivi nella scelta dei collaboratori, convincenti con i clienti.

DENARO: E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO
Potete essere ottimisti anche sul fronte del denaro. La maggior parte di voi alla fine dell'anno potrà fare un bilancio positivo. Poche le eccezioni.
Attenti però a spendere e spandere, a trascurare i conti.

PORTAFORTUNA: QUADRIFOGLIO
Per voi, così versatili e ambiziosi, è il talismano per eccellenza, da tenere sempre in agenda o nel portafoglio.
Secondo il mito arriverebbe addirittura dal paradiso, rubato da EVA come simbolo dei quattro doni più ambiti: salute, successo, denaro e quel pizzico d'amore che trasporta tra le nuvole anche il top manager più accanito.



 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI