Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

??N DONO PER NATALE??ALLA CORTE DEL PRINCIPE

2010-12-14 20:01 by elfa (letto 683 volte)
Venerdì 10 Dicembre, nella suggestiva cornice del Ristorante ??lla Corte del Principe?? sito a Roma in c.so Trieste 103, ha preso vita l??vento ??n Dono per Natale?? serata benefica a favore dell??stituto San Giovanni Eudes di Roma.....


Serata benefica a favore dell’Istituto San Giovanni Eudes
Venerdì 10 Dicembre, nella suggestiva cornice del Ristorante “Alla Corte del Principe”, sito a Roma in c.so Trieste 103, ha preso vita l’evento “Un Dono per Natale”: serata benefica a favore dell’Istituto San Giovanni Eudes di Roma.

L’evento, fortemente voluto da i proprietari del locale Alessandro Mazzei, Umberto Mazzei e Concetto Trovato in collaborazione con Angela Melillo e Moreno Amantini, è stato un’occasione per brindare insieme al Natale ma con un pensiero rivolto a chi è meno fortunato di noi.

L’Istituto San Giovanni Eudes ospita alcune ragazze madri con i loro bambini e l’idea della serata è nata proprio per raccogliere qualsiasi forma di aiuto che potesse recare loro giovamento: da generi alimentari di prima necessità a capi di abbigliamento, passando per giocattoli e altro ancora.

Angela Melillo e Moreno Amantini hanno radunato moltissimi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che naturalmente hanno accolto l’invito, sposando la causa benefica e portando dei doni per i bambini e le mamme dell’Istituto San Giovanni Eudes.

Uno scenografico Albero di Natale, allestito all’interno del Ristorante “Alla Corte del Principe”, nel corso della serata è stato completamente circondato di pacchi, pacchetti e doni natalizi.

Prima ad arrivare la bellissima Pamela Prati che, nonostante altri impegni, ha voluto comunque fare un salto ad inizio serata per lasciare dei doni per i bimbi e le mamme dell’Istituto.
La parata di stelle è proseguita con l’arrivo delle bellissime Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino, Daniela Martani, Lucia Nardelli, gli attori Vincenzo Bocciarelli, Daniele Rocca, Max Parodi, Pietro Delle Piane e il giovanissimo Alessio Chiodini, interprete della fiction “La Ladra” da poco andata in onda sulle reti Rai.

Non sono mancati all’appello anche l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” Giuseppe Salsetta che ha portato con sé un dono fatto insieme all’ex collega Angelo Marotta, direttamente da Sky Meteo 24 ecco arrivare i giovani presentatori Riccardo Cresci, Rosaria Cannavò, Claudia Adamo e Luigi Licchelli, ancora il simpaticissimo Stefano Masciarelli, Roberta Beta, l’attrice Roberta Garzia, Paco Rizzo, Beppe Convertini e Maria Monsè.

Il Ristorante “Alla Corte del Principe”, noto per una cucina densa di suggestioni e curata nel minino dettaglio, ha allietato i tanti ospiti con una cena ricca di prelibatezze annaffiate dai prestigiosi vini che compongono la cantina del rinomato locale capitolino.
La serata si è conclusa con un brindisi e una foto di gruppo con tutti gli ospiti, Angela Melillo, Moreno Amantini e i proprietari del locale, davanti ad una scenografica torta realizzata dallo chef del Ristorante “Alla Corte del Principe”.

Per alcuni scatti si ringrazia il fotografo Roberto Cimini

Ristorante “ALLA CORTE DEL PRINCIPE”
Roma, C.so Trieste 103
Tel. 06.54224481 / 327.0266681

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI