Online: 2 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

LE VINCITRICI DI

2010-05-20 11:31 by elfa (letto 676 volte)
Erano ventidue giovani, bellissime e provenienti da tutta Italia e da tanti paesi del mondo, con un sogno in comune: diventare la nuova Naomi Campell o ripercorrere la carriera di Claudia Schiffer o di Gisele Bunchen....

NEW MODEL OF THE YEAR 2010


Erano ventidue giovani, bellissime e provenienti da tutta Italia e da tanti paesi del mondo, con un sogno in comune: diventare la nuova Naomi Campell o ripercorrere la carriera di Claudia Schiffer o di Gisele Bunchen.
Queste le caratteristiche delle finaliste della 11° edizione del concorso New Model of The Year che si tenuto lo scorso 15 maggio, all’interno dell’ Hotel Leuco’ di Martinsicuro, struttura associata al Consorzio “Costa dei Parchi”, promotore dell’evento.

Lo spettacolo è stato condotto dall’eclettico Antonio Zequila che ha diretto la serata con grande simpatia e professionalità.
Presenti in giuria il Vice Presidente del Consorzio Costa dei Parchi Francesco Pezzoli, il Consigliere Regionale Abruzzo Emiliano di Matteo,Nadia Castaldi protagonista del Grande Fratello 8, Valerio Anghetti pilota di moto, Mirko Cusinatti attore, Donato Pelusi regista, la stilista Giuseppina Nicoletti e tanti altri personaggi.

La serata ha avuto come filo conduttore le sfilate in passerella delle ventidue bellissime che si sono proposte sia con la divisa ufficiale “Magazzini del sale” sia con creazioni griffate “Devil” sia con costumi da bagno Linea Sprint.

Dopo una accurata selezione che ha portato il numero delle concorrenti da ventidue a dodici e successivamente da dodici alle cinque vincitrici, e’ stata proclamata Vincitrice di New Model of the year 2010 la toscana Serena Pannocchi di 18 anni di Cecina (Li), Serena alta 1,75 è una studentessa, ama lo sport e la sua aspirazione futura è ovviamente diventare un’affermata modella.

Seconda classificata la lituana Aida Zukauskaite di ventidue anni. Alta 1,75 modella con la passione per i bambini.

Terza classificata la napoletana Alessia Graziano di diciassette anni: studentessa che sogna un futuro nel Cinema. zbR>Sarà infatti una delle protagoniste del prossimo Film “Tatanka Scatenato” scritto da Roberto Saviano.

Quarta Classificata "Silvia Di Paolo", ventiduenne di Villarosa di Martinsicuro (Te) che aspira a diventare una psicologa clinica.

Quinta classificata la Cubana "Zureya Chavam" di diciotto anni.

Tutto lo staff organizzativo, gli ospiti e le concorrenti hanno avuto come quartier generale l’Hotel Leucò di Martinsicuro e l’Hotel Olimpic di Villarosa di Martinsicuro (Te).
Questa undicesima edizione della manifestazione organizzata dalla Claudio Marastoni Communication, è stata realizzata in collaborazione con Costa dei parchi, il nuovo consorzio di promozione turistica che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari del territorio teramano.

Costa dei Parchi si farà inoltre promotore per tutta la stagione estiva 2010 di importanti eventi che culmineranno nel mese di Settembre prossimo con le Prefinali Nazionali di due manifestazioni di sicuro appeal mediatico e di spettacolo quali: “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” che si realizzeranno rispettivamente nelle città di Pescara e di Teramo.

Laura Gorini per Claudio Marastoni Communication

Telefono: 333/6434873
Email: laura.gorini@yahoo.it
Viale Guido Duo, 5
42100 Reggio Emilia
Tel: 0522/920785
Fax: 0522/920787
Email: info@newstarcom.com

PROMOZIONE WEB ELFA Promotions



 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI