Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

Il nuovo progetto di Melissa Rosenberg

2010-12-27 17:14 by elfa (letto 618 volte)
La fama della Twilight Saga non è da attribuirsi solo alla scrittrice che l??a ideata, ma anche alla sua sceneggiatrice che, da brava stacanovista, è sempre alle prese con nuovi progetti.



La fama della Twilight Saga non è da attribuirsi solo alla scrittrice che l’ha ideata, ma anche alla sua sceneggiatrice che, da brava stacanovista, è sempre alle prese con nuovi progetti.
Non ci sorprende affatto che, finito un lavoro, Melissa Rosenberg stia già pensando a nuovi progetti che sicuramente prenderanno il via. Uno tra questi potrebbe essere “Aka Jessica Jones”, nel quale il suo ruolo diventerebbe quello di produttrice esecutiva.

Variety e l’Examiner sono le fonti di questa notizia che ha a che fare con la sceneggiatrice di tutti e 4 i capitoli della saga, Melissa Rosenberg. Pare che la Rosenberg possa ripetere il lavoro svolto nella serie Tv “Dexter”, nel quale oltre ad essere sceneggiatrice è stata anche produttrice esecutiva, ma questa volta per un’altra serie intitolata “Aka Jessica Jones” e che verrà trasmessa dalla ABC.

La serie parla di una supereroina che conclude la sua missione con dei disturbi da stress post – traumatico, e decide quindi di allontanarsi da quel mondo.
Jessica, adesso poco più che trentenne, decide di prendere le distanze dagli altri dotati di superpoteri e di aprire una sua agenzia di investigazioni. Ma, una volta sistemata, realizza di avere ancora un’inclinazione ad aiutare le persone e si ritrova ad assistere altri super eroi. a cura di Fabrizio Pecci

RIFERIMENTI WEB:

http://blog.libero.it/gardenrevenge/

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI