Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

GLEE - FENOMENO TELEVISIVO MONDIALE

2011-01-04 14:51 by elfa (letto 701 volte)
Arriva in Italia la serie che il New York Times ha consacrato come il fenomeno televisivo dell'anno. Dieci milioni di spettatori e quattro nomination ai Golden Globe, tra cui quella come miglior serie televisiva comedy...


Arriva in Italia la serie che il New York Times ha consacrato come il fenomeno televisivo dell'anno. Dieci milioni di spettatori e quattro nomination ai Golden Globe, tra cui quella come miglior serie televisiva comedy.

Il fenomeno Gleearriva su Italia 1! La fortunata serie televisiva americana andrà in onda dal 10 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19:30. Il canale si È mobilitato con una campagna promozionale di lancio che vede protagonisti molti volti della rete e dello slogan Gleetalia Uno! Negli spot sono apparsi Enrico Papi, Benedetta Parodi, Le iene e molti altri.

Si tratta della prima volta che nel nostro Paese si propone un’iniziativa di questo genere per un telefilm. Il lancio pubblicitario prende spunto dall’ormai celebre Italia Unooo e lo trasforma in Gleetalia Uno!

Ogni personaggio, con il pollice e l’indice a forma di L (di Loser) riproporrà il celebre kick-off statunitense.

Oltre oceano Glee e i suoi protagonisti hanno ottenuto un successo stabiliante ed inaspettato, che in Italia era stato già notato e lanciato da Sky; il telefilm va in onda sul canale Fox (canale 111) dallo scorso Natale. Vedremo se i talentuosi "losers" di Glee troveranno lo stesso destino sulla TV generalista.

Fonti:
http://www.gingergeneration.it


 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI