Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

ELODEA

2011-04-01 00:00 by elfa (letto 1309 volte)
Voce soave dal timbro senza dubbio originale, alterna nei suoi brani atmosfere che spaziano tra pop, soul e r'n'b con melodie semplici ma al contempo complesse in grado di catapultare già dal primo ..

GNERECORDS è fiera di presentare ELODEA (LA REGOLA) il lavoro discografico che comprende un album di quindici brani con collaborazioni di musicisti internazionali.

La presentazione avrà luogo il 12 aprile prossimo alle ore 17.00 a LA FELTRINELLI di corso Zanardelli a BRESCIA e comprenderà un piccolo showcase acustico di alcuni brani live , accompagnata dal suo produttore discografico Giancarlo Prandelli. L' artista sarà intervistata sul posto dalla scrittrice bresciana LAURA GORINI.

Due parole su ELODEA:

Nella sua carriera vanta collaborazioni illustri (Michael Bolton, i POOH, fino ad artisti emergenti come Jury Magliolo, Silver ecc.)

Incontra Giancarlo Prandelli nel 2009 e nasce il progetto ELODEA che la vede finalista nelle selezioni di SAN REMO 2010, partecipa a SAN REMO 2011 al PREMIO TIM e al PALAFIORI e ospite in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche.


Perdere i ricordi”è il primo singolo estratto già in alta rotazione su numerose radio, il tour è stato inaugurato al locale CONCESSIONARIA FIAT LUX di BRESCIA il 3-3-2011.

La Regola, è l’album che consacra ELODEA tra le stelle nascenti della discografia Italiana.


Info & press

serviziostampa@gnerecords.com


 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI