Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

ELFA CONSIGLIA: A TEATRO FINO A DOMANI...........

2010-01-23 09:33 by elfa (letto 711 volte)
- 23 e 24 gennaio 2010, ultime due repliche di "L'ultimo respiro" che sarà in scena al teatro Lo Spazio.........

L’ultimo respiro – Reza De Wet

Foto per AGIS

23 e 24 gennaio 2010, ultime due repliche di "L'ultimo respiro" che sarà in scena al teatro Lo Spazio (via Locri 42, dietro via Sannio, a Roma) coinvolgente testo, gotico e visionario, di Reza De Wet.
L’autrice sudafricana ha ricevuto numerosi premi per i suoi testi teatrali (cinque Vita Awards, tre Fleur du Cap e un Dalro Award) e per i suoi scritti letterari (un CNA Prize, un Rapport Prize e due Herzog Prize).
Ad interpretare questo suo lavoro saremo Greta Bellusci, Fabrizio Nevola, Amedeo D’Amico e Francesca Romana Degl'Innocenti.
La direzione dello spettacolo è affidata a Massimiliano Zeuli, con cui torna a recitare Francesca, dopo la bella esperienza di Donnecontrocorrente, a ottobre.
Il titolo è una promessa che non lascia insoddisfatti: un’ora e un quarto che toglie il fiato. Nel vero senso della parola.
Per avere più informazioni sul testo, potete andare a curiosare nel sito di Antonia Brancati, l’agente letteraria che rappresenta l’autrice in Italia. Per dettagli sullo spettacolo, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata di facebook.

dal 19 al 24 Gennaio 2010

TEATRO LO SPAZIO


Via Locri, 42 – Roma

ORARIO

Feriali: 20,50
Festivi: 17,00


Biglietto unico 10,00 €







NEWS ON WEB SITE FRANCESCA DEGL'INNOCENTI

Direzione Artistica: Tommaso Busiello
Promozione web a cura di ELFA Promotions

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI