Online: 4 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

E' pace fatta la tra la Clerici e la Isoardi: parola di Sì numero 19

2010-10-07 14:51 by elfa (letto 679 volte)
E' pace fatta tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi, ??ea??di aver rubato alla spumeggiante conduttrice dell'ultima edizione del Festival di Sanremo la conduzione nelle scorse stagioni de ??a prova del cuoco?? ora ritornata nelle salde mani dell'Antonella nazionale. A rivelarcelo è ........



E' pace fatta tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi, “rea” di aver rubato alla spumeggiante conduttrice dell'ultima edizione del Festival di Sanremo la conduzione nelle scorse stagioni de “La prova del cuoco”, ora ritornata nelle salde mani dell'Antonella nazionale.
A rivelarcelo è Silvia Gambirasi dalle pagine de il numero 19 di “Sì”, attualmente in edicola a solo un euro.

Tra gli altri servizi sono certamente da annoverare una frizzante intervista a Daniele Battaglia e uno spassoso reportage fotografico che ritrae la bellissima Michelle Hunziker che brinda ad acqua all'OktoberFest.

Immancabile è poi la lettura di “Vite Straordinarie” con la seconda e ultima puntata dell'emozionante racconto della vita di Maria Callas.

Insomma: anche questo numero di “Sì” è davvero imperdibile. Complimenti ad Alessandro Cecchi Paone, il suo nuovo e attento direttore, per la realizzazione di una rivista che ad ogni uscita si prospetta sempre più interessante.

a cura di Laura Gorini

Promozione web in collaborazione con
ELFA Promotions



 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI