Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

COMUNICATO STAMPA SOLIDALE -

2008-11-06 20:30 by elfa (letto 684 volte)
ANTONIO CIARDIELLO IN ??RIBUTO A EDUARDO DE CRESCENZO??- Venerdì 7 Novembre 2008Teatro Bolivar, Napoli - per la raccolta fondi per FAMIGLIE SMA......
ANTONIO CIARDIELLO IN “TRIBUTO A EDUARDO DE CRESCENZO”

Venerdì 7 Novembre 2008
Teatro Bolivar
Via Bartolomeo Caracciolo, 30 – Napoli

Brillante, comunicativo, intenso, nel suo ultimo progetto “Tributo a Eduardo de Crescenzo” la capacità interpretativa di Antonio Ciardiello raggiunge davvero livelli emotivamente elevati.

Non è un tentativo, seppure ben riuscito, da fantasista-imitatore come successe tempo fa nel programma “Momenti di gloria” su Canale 5, ma il desiderio di comunicare e mettere in gioco, attraverso la rielaborazione originale di un grande cantautore, una parte di sè stesso e delle sue radici partenopee.

La classe, il ritmo, il sapore latino di certo non mancano ma ciò che più colpisce di Antonio sono la delicatezza e l’incisività della sua voce, che riesce a sorprendere, emozionare e coinvolgere chi lo ascolta.

“Tributo a Eduardo de Crescenzo” è dedicato a Novene, una bellissima bambina di undici anni affetta da Sma ( Atrofia muscolare spinale) e il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione delle Famiglie Sma per la ricerca scientifica.

La direzione artistica è curata da Cristiano Viti, compositore, autore e produttore. In apertura di serata verrà proiettato il cortometraggio “Sala buia” diretto ed interpretato da Barbato de Stefano, grande sostenitore ed amico delle Famiglie Sma.

La promozione web dell’evento è a cura dell’Associazione ELFA Promotions M.E.C. – Musica Emergente Controcorrente (Roma).

Il concerto verrà trasmesso in diretta grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Illimitarte di Villaricca e la web-radio Anbruradio di Napoli.

Mediapartners:
www.anbruradio.org
www.illimitarte.com

Sponsor e collaborazioni:
- Accademia Dancework
- C.D.F. Logistic Logistica Integrata
- Due D. Trans s.r.l. Trasporti Nazionale ed Internazionali
- Gio.car.ta srl

Informazioni e Comunicazioni
Paola Floris
Mobile: 347-1880216
Fax: 0424-213517