Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

COMUNICATO STAMPA -ote d' Amore- aspettando il Natale

2010-12-28 06:57 by elfa (letto 1008 volte)
Grande successo per il concerto

Comunicato Stampa:
Un grande successo per il concerto “Note d' Amore- aspettando il Natale” ad Abano Terme (Pd)



Grande successo per il concerto "Note d' Amore- aspettando il Natale” che si è svolto ad Abano Terme (Pd ) il 22 dicembre scorso.

L'evento- organizzato dall' Agenzia pubblicitaria Barbara Zorzi Communication, dall' Associazione No Profit Liberamente Donna (in particolare dalla presidentessa Sabrina Fortin, ndr), dal Centro Nazionale Sportivo La Fiamma, dal suo direttore (il dottor Roberto Scialpi, ndr ) e dal direttore sanitario Letizia Ingrosso , patrocinato dalla provincia di Padova nonché dal Comune di Abano terme (Pd) - ha visto esibirsi vari artisti locali tra cui i bambini della scuola elementare di Abano Terme (Pd) quali Francesco Carletto di Abano Terme (Pd) al piano e Niccolò Menapace di S. Giustina in Colle (Pd) con il suo fidato flauto, accompagnato al piano dal Maestro Roberto Rossetto che accompagna abitualmente il Maestro Alberto De Meis nei suoi concerti in territorio italiano.

Tra le altre acclamate esibizioni sono certamente da annoverare quelle del soprano Elisa Ramon e del pianista Stefano Varotto.

La manifestazione - presentata da un impeccabile Stefano Rizzi- ha avuto come ospiti d' onore l'attore Matteo Tosi (“Carabinieri”, “ L' ispettore Coliandro” , “Crimini” , “Incantesimo 10” nel ruolo di Giulio Solari) che ha recitato in modo eclatante una poesia di Charles Baudelaire e Alberto De Meis , violinista di fama mondiale che ha lavorato – tra gli altri- con Katia Ricciarelli , Luciano Pavarotti e Raina Kabaivanska, e suonato al concerto dei tre tenori. Da segnalare è stato l'incontro con suo padre che non ascolta suonare dal vivo suo figlio dalla bellezza di quindici anni!

Sul finale di serata De Meis ha ringraziato dell' invito la dottoressa Letizia Ingrosso e Barbara Zorzi dell' Agenzia pubblicitaria Barbara Zorzi Communication che si occupa attualmente della promozione dell' artista.
La Zorzi ne ha approfittato per annunciare l'apertura del sito ufficiale di De Meis: www.albertodemeis.com.

La serata - a entrata a offerta libera - è stata organizzata in favore dell' Associazione No Profit Nuova Idea di Abano Terme (Pd) che si occupa della creazione di servizi riabilitativi rivolti a persone con disabilità e con problematiche legate al disagio mentale, in convenzione con l' Ulss 16 di Padova.

Laura Gorini per Barbara Zorzi Communication
Piazza dei Martiri n. 25 - 35010 S. Giustina in Colle (PD)
www.barbarazorzi-communication.it






 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI