Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

COMUNICATO STAMPA - OGGI. NOTIZIE IN PRIMA LINEA

2011-01-20 09:18 by elfa (letto 620 volte)
Sta per partire, distribuita in ventuno serate televisive la nuova sfida di Teleregione color, storica emittente televisiva da oltre trent??nni vicina al suo pubblico, con il talk-show di approfondimento settimanale OGGI. Notizie in prima linea....

Sta per partire, distribuita in ventuno serate televisive la nuova sfida di Teleregione color, storica emittente televisiva da oltre trent’anni vicina al suo pubblico, con il talk-show di approfondimento settimanale OGGI. Notizie in prima linea.

Il nuovo programma di Teleregione focalizzerà la sua attenzione sui grandi temi di attualità, approfonditi in studio con diversi ospiti che offriranno i loro contributi raccontando le loro esperienze di vita e i loro diversi punti di vista. OGGI. Notizie in prima linea si offre come una bussola nell’affollato mare della comunicazione.

Ogni venerdì, dunque, analisi e commenti delle maggiori novità della settimana saranno affidate alla squadra di ospiti presenti in studio. Con loro, le interviste realizzate “alla gente comune” nel classico Telestrada.

Carlo Sacco, conduttore del talk show, si diletterà nel cercare un filo conduttore attuale e moderno, per avviare una piacevole discussione.
Avrà anche dalla sua parte l'ospite particolare, presente in ogni puntata nello studio.

Dietro le quinte ci sarà dinamismo e professionalità con: l’autore Tommy Dibari; Pino Sguera editore di Teleregione; l’amministratore Gigi Diacono; Ruggiero Torre e Franco Maffione che firmano la regia. “Sono davvero entusiasta: un lavoro di squadra formidabile” ha dichiarato Tommy Dibari, “Non vedo l’ora di cominciare!” è invece la dichiarazione rilasciata da Carlo Sacco nell’intervista.

Il programma sarà ambientato nel cinema Opera di Barletta, una splendida cornice in cui il nostro talk-show prenderà vita.

Noi ci fermiamo qui, il resto lo vedrete in onda... da venerdì 21 gennaio, alle ore 21.15 su Teleregione.

a cura di Laura Gorini

Mi piace Non mi piace