Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

Comunicato Stampa: E' Manila Gorio la nuova scommessa televisiva di Canale Italia

2011-01-29 17:17 by elfa (letto 1718 volte)
Sarà la carismatica Manila Gorio, il nuovo volto di punta di Canale Italia. L' eclettica conduttrice e produttrice pugliese, da anni protagonista di programmi di successo a livello locale, arriva ora- dopo una lunga gavetta- alla televisione.......



Sarà la carismatica Manila Gorio, il nuovo volto di punta di Canale Italia.
L' eclettica conduttrice e produttrice pugliese, da anni protagonista di programmi di successo a livello locale, arriva ora- dopo una lunga gavetta- alla televisione nazionale.

“ Sono veramente felice della decisione di Canale Italia di avermi scelto come la loro nuova scommessa televisiva. Chiaramente farò del mio meglio per dimostrare al grande pubblico le mie doti di conduttrice e intrattenitrice”- ha dichiarato la stessa.

La Gorio approderà su Canale Italia 1 venerdì 25 febbraio in prima serata alla conduzione de “ La Masseria”, l' antireality per eccellenza da lei stessa ideato con la complicità di Gaetano Castellaneta, suo fedele collaboratore fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo.

In un bellissimo studio con lei tanti ospiti e numerosi opinionisti appartenenti al mondo dello spettacolo (tra i quali- si vocifera anche Lele Mora per alcune puntate , ndr) che giudicheranno i quarantotto concorrenti, scelti dopo un lungo casting, effettuato in tutta la penisola. Al vincitore sarà assegnata una bellissima crociera, scelta dalla produzione stessa.

“ La Masseria” andrà in onda a partire da venerdì 25 febbraio alle ore 21 su Canale Italia 1 per un totale di dieci puntate.

Laura Gorini per Manila Gorio
Email: laura.gorini@yahoo.it
Telefono: 333/6434873

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI