Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

BONOLIS CONQUISTA LA CINA CON "NI HAO DARWIN"

2011-01-04 22:00 by elfa (letto 626 volte)
Sono sempre loro che vendono qualcosa a noi, ma con lo showman romano non hanno resistito. Paolo Bonolis, di ritorno da un viaggio a Pechino, ha annunciato la vendita del format di Ciao Darwin, giunto alla sesta edizione in Italia....


Solo lui poteva riuscirci. Dopo anni di invasione del Made In China, finalmente qualcuno riesce nell'impresa di vendere qualcosa ai cinesi. Si tratta di Paolo Bonolis che ha annunciato la vendita del format di 'Ciao Darwin' al mercato televisivo della Repubblica Popolare.

Conduttore e ideatore del format, insieme a Stefano Magnaghi, dichiara: "Certo, una bella soddisfazione riuscire a vendere qualcosa ai cinesi non è roba di tutti i giorni"

'Ni hao Darwin' - traduzione letterale 'ciao Darwin' - sarà condotto da Mister Guo, popolare conduttore, e andrà in onda sulla Liaoning Tv, una delle cinque reti più viste in Cina, rivolgendosi a una platea di centinaia di milioni di telespettatori..

Lo show sembra del tutto simile a quello italiano ma risulta meno spudorato e sfacciato anche se per la tv cinese risulta comunque spregiudicato.
La Madre Natura made in China, per esempio, sarà totalmente vestita.

Soddisfatto anche Magnaghi il quale si dichiara soddisfatto della conquista del mercato cinese che è immenso e tutto da scoprire in quanto hanno una velocità assurda nel realizzare un progetto, ma hanno bisogno della creatività tipica degli italiani. D'altra parte lì l'entertainment ha appena 5 anni".

>

 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI