Online: 1 | LOGIN | English

Home Servizi Roster Parters Contatti

Scritti Inversi Naturelfa

ANGELI DEL ROCK 2009 SU MARIECLAIRE.IT

2009-03-10 11:43 by elfa (letto 596 volte)
- CONNUBIO PERFETTO TRA MUSICA E PITTURA A SOSTEGNO DELLA SOLIDARIETA' - ANGELI DEL ROCK 2009....



CONNUBIO PERFETTO TRA MUSICA E PITTURA A SOSTEGNO DELLA SOLIDARIETA'



La manifestazione, del tutto gratuita e auto finanziata, ha il duplice obiettivo di offrire visibilità sia agli artisti emergenti che sostegno al Ciai onlus (centro aiuti all'infanzia, visibile su www.ciai.it) ed inoltre, grazie alla grande professionalità dei giurati, riuscire ad ottenere dei vincitori solo per doti legate al talento naturale.


Musica, arti visive e charity. Tre risvolti di uno stesso progetto, Angeli del Rock, che ha il duplice obiettivo di offrire visibilità agli artisti emergenti e al tempo stesso di sostenere il centro di aiuto all’infanzia Ciai onlus.

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale no profit Mychance, è un’occasione rivolta a tutti quei talenti creativi che intendono “sfondare” ma ancora non hanno trovato una reale visibilità.

Il progetto si divide in 3 fasi:
nella prima più di 500 band avranno modo di esibirsi live davanti a una giuria che decreterà i semifinalisti.
Successivamente, i rimasti in gara si affronteranno sul web per essere giudicati online.

Ne rimarranno solo 10, le cui canzoni verranno affidate a fotografi e pittori: nella serata finale sul palco di un noto teatro di Milano, la musica e i testi delle 10 canzoni finaliste diventeranno infatti arte visiva, fondendosi in immagini di quadri, fotografie e giochi di luci video proiettate (Dipingendo emozioni).

L'opera artistica vincitrice verrà messa all'asta la sera stessa, e il ricavato sarà immediatamente consegnato alla Ciai onlus.

All’artista verrà data visibilità in una rivista d’arte mentre la band vincente riceverà un biglietto aereo per Madrid, dove avrà modo di esibirsi live in un locale della città.

Ah, non è finita qui: la canzone vincitrice verrà inserita in una compilation che sarà distribuita nelle principali discoteche italiane

Art. pubblicato in data 27 febbraio 2009 su Maireclaire.it

a cura di Paola Di Marcantonio



VUOI DIVENIRE PARTNER DI ANGELI DEL ROCK 2009 E COLLABORARE A QUESTA INIZIATIVA ?

scrivi a:

info@mychance.it




WEB PROMOTION BY ELFA PROMOTIONS

RIFERIMENTI WEB:

http://www.angelidelrock.com
http://www.mychance.it





 
Mi piace Non mi piace


I PIU' POPOLARI

I PIU' LETTI